La Juventus sblocca il calciomercato di gennaio con uno scambio: visite mediche in corso per il nuovo calciatore bianconero.
Un calciomercato sin qui avaro di emozioni per la Juventus che però potrebbe sbloccarsi proprio oggi. Sono in corso di svolgimento al J|Medical di Torino le visite mediche per quello che rappresenta il primo colpo del mercato di gennaio (se escludiamo l’affare Rovella che verrà completato nei prossimi mesi nda) della squadra bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Scamacca non convince: l’idea di Paratici
Marley Akè, talentino dell’Olympique Marsiglia, sta svolgendo i test medici di rito che anticipano la sua acquisizione da parte della Juventus. Il giovane esterno francese è stato scambiato con il Primavera Franco Tongya che fa il percorso inverso e volerà in Ligue 1.
Akè, di cui si parla un gran bene, verrà aggregato alla Juventus U23 di mister Lamberto Zauli per avviare un percorso di crescita che potrebbe portarlo presto a far parte della rosa allenata da Andrea Pirlo.
Marley #Aké al J Medical: consuete visite per il neo acquisto della #Juventus che arriva dal #Marsiglia, poi sarà a disposizione di Mister #Zauli in #Under23 ⚪⚫ pic.twitter.com/5W8K859nN8
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 27, 2021