Calciomercato Juventus, vicino un centrocampista di una rivale di Serie A

La Juventus avrebbe messo nel mirino un giocatore proprio appartenente ad una rivale di Serie A: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calhanoglu Juventus
Juventus-Inter 3-2 © Getty Images

Manca oramai una settimana al termine della stagione della Juventus, e in qualunque modo andrà a finire, anche con la vittoria della Coppa Italia e il piazzamento in Champions League conquistati, in casa bianconera sarà necessaria, seppur con i conti del club in profondo rosso, una sorta di mini rivoluzione alla rosa in vista della prossima stagione.

Uno dei primi colpi di mercato del club di Andrea Agnelli potrebbe essere proprio un centrocampista proveniente dalla Serie A, e potrebbe essere un’ottima ed interessante occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Juventus: solo un modo per farlo restare (e non è la Champions)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber

Calhanoglu-Juventus: possibile firma già entro giugno

Calhanoglu Juventus
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, la Juventus starebbe puntando a diventare la prossima meta di Hakan Calhanoglu, giocatore del Milan attualmente in scadenza a giugno. Le due parti non sarebbero vicine ad un accordo, tanto che i rossoneri starebbero già cercando una sua alternativa in ottica calciomercato. Anche il PSG sembra interessato al centrocampista turco, ma il classe ’94 ha chiaro il proprio destino, ed è intenzionato a voler continuare la propria carriera in Italia.

Il fatto di poterlo prelevare a zero dai rivali rossoneri, ha permesso alla Juve di offrire un succoso contratto al turco, attualmente a quota 4 gol e 10 assist in Serie A, alla sua quarta stagione con la maglia rossonera. Se nulla va per il verso sbagliato, la Juventus potrebbe annunciare la firma di Hakan Calhanoglu già entro il 30 giugno. Il tempo stringe per il Milan, ancora lontano dall’accordo per il rinnovo di uno dei propri giocatori più importanti…

Impostazioni privacy