Calciomercato Juventus, via Dybala? Lo vogliono in Serie A

Calciomercato Juventus: in casa bianconera è tutto da chiarire il futuro di Paulo Dybala. Il calciatore argentino, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe essere ceduto la prossima estate a fronte di un’importante offerta. Paratici lo valuta almeno 60 milioni di euro, lo vogliono (anche) due club di Serie A.

Fantacalcio 16a giornata
Paulo Dybala ( © Getty Images)

Poco più di 10 partite a disposizione di Paulo Dybala per riprendersi la Juventus, convincendo i bianconeri a rinnovargli il contratto e puntando su di lui anche in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino, MVP della passata Serie A, quest’anno non è mai stato veramente a disposizione di Pirlo. A gennaio, quando sembrava sulla giusta strada per tornare ai suoi livelli, l’infortunio contro il Sassuolo che sta smaltendo proprio in questi giorni.

Che ne sarà di Paulo Dybala? L’argentino ha pubblicamente dichiarato di voler rimanere alla Juve ma dall’altra parte i segnali non sembrano incoraggiati. Anzi, se dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni i bianconeri potrebbero lasciarlo partire senza patemi. Dalla Spagna arriva una clamorosa voce: sulla Joya ci sarebbero Inter e Milan.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Dybala verso Milano?

Marotta ha pronto un colpo dalla Bundesliga
Beppe Marotta, amministatore delegato Inter. © Getty Images

Fonti spagnole ammettono l’interessamento delle due milanesi per il calciatore bianconero, nel caso in cui la Juve dovesse decidere di cederlo nella prossima sessione di mercato. All’Inter troverebbe chi lo portò a Torino nel 2015, Beppe Marotta, ma l’eventuale trasferimento sarebbe preso molto male dal tifo bianconero.

Per Dybala si parla comunque anche di PSG: il connazionale Pochettino lo potrebbe richiedere in caso di partenza di Mauro Icardi, altro bomber in cerca di una nuova sistemazione.

Pirlo intanto continua a preparare il match di sabato, ore 18:00, con i pochi giocatori rimasti alla Continassa. Così in campo le due squadre all’Olimpico di Torino?

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Linetty, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti.

Juventus (3-5-2): Buffon; de Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

Impostazioni privacy