Calciomercato Juventus, via De Sciglio per uno scambio. L’esterno difensivo potrebbe finire al Valencia nella trattativa per Ferran Torres.
TORINO – La Juventus sta preparando l’assalto a Ferran Torres. Come anticipato ieri, i bianconeri da tempo sono sulle tracce del giocatore in forza al Valencia. Il contratto è in scadenza nel 2021 e fino a questo momento non c’è stata nessuna trattativa concreta per il rinnovo. Il club spagnolo sta pensando di cederlo per non rischiare di perderlo a zero.
LEGGI ANCHE —> POSSIBILE SCAMBIO DE LIGT-POGBA
Calciomercato Juventus, via De Sciglio per uno scambio
La clausola rescissoria di 100 milioni di euro difficilmente sarà pagata. Il Valencia è pronto a dare il via libera per 60 milioni di euro ma l’emergenza coronavirus potrebbe aprire la strada ad un mercato di scambi. E per questo la Juventus ragiona su quali giocatori mettere sul piatto per convincere la squadra spagnola a dare via il proprio giocatore.
Il favorito sembra essere De Sciglio che piace molto al club iberico. Attenzione anche alla carta Daniele Rugani, anche lui da tempo nel mirino della compagine valenciana.