Calciomercato Juventus, via al nuovo corso: Rugani certezza, Varane il sogno
Come riporta ‘Sportmediaset’, i bianconeri sono alle prese con una rivoluzione per quanto riguarda la difesa. L’anagrafe dice che Chiellini e Barzagli sono prossimi al pensionamento, che Bonucci non è eterno e che Caceres ha dato una mano per questa stagione ma potrebbe non essere più preso in considerazione per l’anno prossimo. Considerato che solo Rugani, al momento, è l’unico certo di far parte del futuro della Juventus, visto che il rinnovo è cosa certa, ecco che entrano in gioco alcune dinamiche di mercato che coinvolgono anche alcuni nomi già noti al calcio italiano…
Il sogno è Varane del Real Madrid, profilo molto ambito ma incedibile da parte della casa ‘Blanca’. L’altro nome di spessore è quello di De Ligt dell’Ajax, cercato ormai da tempo e tra i principali nomi accostati ai top club di mezza Europa: base d’asta 60 milioni di euro! Infine, ecco le soluzioni che portano ai nomi di Manolas della Roma e Romagnoli del Milan, due profili che per motivi diversi sembrano difficili da poter prendere nella prossima estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…