Il futuro di Raphael Varane sarà ancora legato al Real Madrid per diverso tempo. A dispetto delle numerose voci che lo volevano lontano da Madrid nei prossimi anni, il calciatore francese rimarrà al Santiago Bernabeu per essere nuovamente allenato da Zinedine Zidane. Nessuna possibilità dunque per la Juventus di poter acquistare il difensore Campione del Mondo: lo ha confermato proprio lo stesso Varane. <<<LA JUVENTUS SI CONSOLA CON UN COLPACCIO DALLA SERIE A: ACCORDO GIA’ TROVATO, ARRIVA IL SUPER CENTROCAMPISTA!>>>
“Non ci sono dubbi, nella prossima stagione sarò ancora qui – ha confessato Varane ai microfoni di Marca – Dopo una stagione così così, il prossimo anno torneremo a vivere delle emozioni forti”. E’ stato lo stesso calciatore dunque a chiudere le porte ad ogni tipo di possibilità lontana da Madrid. Con un contratto in scadenza nel 2022 ed un allenatore che stravede per lui, Varane non ha alcuna intenzione di cambiare maglia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…