La Juventus ha messo nel mirino un ex giocatore del Milan come obiettivo per il prossimo calciomercato. I bianconeri puntano Locatelli per il reparto mediano.
Con lo scudetto ad un passo ed una Champions League da giocare ad agosto, la Juventus è al lavoro in vista della prossima stagione per cercare i rinforzi da regalare a Maurizio Sarri. Uno degli obiettivi della squadra campione d’Italia per il prossimo campionato è rappresentato da Manuel Locatelli. Il calciatore del Sassuolo sta vivendo un’ottima stagione agli ordini di De Zerbi ed è pronto per il grande salto dopo essere maturato in Emilia Romagna.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, PAZZA IDEA PER L’ATTACCO
L’ex calciatore del Milan, passato in neroverde per circa 12 milioni di euro due anni fa, è quindi pronto a tornare in una grande con un bagaglio tecnico migliorato nettamente. La Juventus, pronta ad una rivoluzione con la partenza di Pjanic, è alla ricerca di pedine per il proprio centrocampo e, dopo Arthur, il colpo potrebbe essere rappresentato dal mediano classe 1998. Un rinforzo che si adatterebbe al meglio con il calcio di Maurizio Sarri, a caccia di geometrie e muscoli per il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
I buoni rapporti tra Juventus e Sassuolo potrebbero favorire l’affare tra le due squadre con i bianconeri che potrebbero girare qualche giovane alla squadra allenata da Roberto De Zerbi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…