Calciomercato Juventus, un centrocampista dalla Serie A per Pirlo

Andrea Pirlo nella prossima sessione di calciomercato attende un centrocampista. Paratici segue un giocatore di un club di Serie A. 

un centrocampista per Pirlo
Andrea Pirlo. © Getty Images

Pirlo: buona la prima

Nella prima stagione con Andrea Pirlo in panchina, la Juventus è ancora in corsa su tre fronti. Ha vinto un trofeo, la Supercoppa Italiana contro il Napoli, ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia del prossimo 19 Maggio in cui affronterà l’Atalanta. Resta una delle più accreditate pretendenti allo Scudetto, nonostante il distacco dall‘Inter. L’unica nota dolente è la sconfitta per 2-1 in casa del Porto nella gara di andata degli ottavi di Champions League che chiama i bianconeri a ribaltare il risultato il prossimo 9 Marzo all’Alianz Stadium. Paratici, nel frattempo, sta sondando il terreno per alcuni obiettivi di calciomercato che la Juventus vorrebbe concretizzare nella prossima stagione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: scelto l’erede

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>>> Juventus, tra Lazio e Porto è allarme uomini per Pirlo

Un centrocampista dalla Serie A

Locatelli alla Juventus
Locatelli, centrocampista del Sassuolo, interssa alla Juventus ed a molti altri club. @Getty Immages

Tra questi circola il nome di un vecchio pallino della dirigenza juventina: Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo classe 1998 è tra i profili più seguiti dalla Juventus. Il giovane centrocampista della nazionale piace molto al club bianconero che vorrebbe assicurarselo anche per continuare il percorso di svecchiamento della squadra bianconera. Il centrocampo juventino, in tal senso, appare tra quelli più toccati dalla linea giovane della società. Secondo le informazioni raccolte dal portale “todofichjes.com“, il club juventino avrebbe avuto già diversi contatti con il Sassuolo. Il club proprietario del cartellino di Locatelli valuta una cessione per una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro. Una prezzo molto alto che potrebbe rappresentare uno dei tanti ostacoli della trattativa per la Juventus. Infatti, sul giocatore ex Milan ci sarebbe anche il Manchester City che nel corso della sessione invernale di calciomercato è andato molto vicino al suo acquisto.

Impostazioni privacy