Calciomercato Juventus, un big ha chiesto la cessione in Spagna

Douglas Costa ©
Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, UN ATTACCANTE VUOLE IL REAL MADRID: CHIESTA LA CESSIONE – In una fase della stagione in cui si parla, inevitabilmente, più di mercato che di calcio, iniziano a circolare molte voci per quanto riguarda i possibili affari che saranno protagonisti la prossima estate. In casa Juventus si pensa a come rinforzare una squadra che, sotto la gestione Sarri, non è riuscita a compiere quel salto di qualità che in molti si aspettavano. Tra i molti rumors di eventuali giocatori in entrata, da Icardi a Ferran Torres, passando per Pogba, iniziano a circolare voci delle possibili uscite. Una di queste riguarderebbe Douglas Costa.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Juventus, i motivi della scelta di Douglas Costa

Stando a fonti spagnole sarebbe stato proprio l’attaccante brasiliano a chiedere la cessione, specificando il Real Madrid come prima scelta. Il motivo alla base di questa richiesta sarebbe l’incompatibilità tattica con Cristiano Ronaldo, che non permetterebbe all’ex Bayern Monaco di esprimersi al meglio in campo.

Per di più in una diretta Instagram qualche giorno fa il calciatore brasiliano avrebbe indicato in Dybala il compagno di squadra più forte.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy