CALCIOMERCATO JUVENTUS, AUMENTA LA CONCORRENZA PER PAUL POGBA– Nemmeno a dirlo, Paul Pogba è il grande sogno di mercato dell’estate bianconera. La Juventus mantiene un forte legame affettivo con il francese che, sin dal momento della sua partenza 4 anni fa, è sempre rimasto nel cuore dei tifosi e della società. Non sono mancate nel corso delle stagioni voci circa un suo possibile ritorno a Torino, rumors non troppo fondati che erano più una suggestione che una reale intenzione di mercato. In estate però forse Pogba lascerà Manchester e mai come quest’anno l’addio del numero 6 dallo United sembra certo. La Juventus monitora la situazione ma non è l’unico club a farlo.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Oltre al Real Madrid, che a oggi è la vera concorrente della Juve nella corsa a Pogba (che comunque è valutato non meno di 140 milioni), c’è anche Max Allegri a “spaventare” la sua ex Juve. Il tecnico livornese è stato tra i fautori della crescita del centrocampista e potrebbe chiederlo una volta seduto sulla nuova panchina. Per Allegri si parla, tra le altre squadre, anche di PSG.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…