Cresce l’insoddisfazione di Cristiano Ronaldo con tanto di possibile ultimatum del portoghese alla Juventus come sottolineano dalla Spagna. La bomba
Aria di cambiamento in casa Juventus. I bianconeri infatti stanno per concretizzare i movimenti di mercato nel reparto offensivo dove Gonzalo Higuain ha già lasciato per accasarsi all’Inter Miami. Il club di Agnelli per la sua sostituzione ha ormai virato del tutto su Edin Dzeko, in uscita dalla Roma, abbandonando probabilmente in maniera definitiva la suggestione Suarez. Una scelta non particolarmente gradita da Cristiano Ronaldo, secondo quanto sottolineato anche nei giorni scorsi dagli spagnoli di ‘Don Balon’ che parlavano di presunto malumore per il mancato arrivo del 9 del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Suarez non convocato! Ma Ronaldo pensa all’addio
Il portale spagnolo nelle ultime ore ha avanzato anche l’ipotesi di un possibile ultimatum lanciato dallo stesso Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fenomeno lusitano infatti avrebbe già comunicato al tecnico Andrea Pirlo che, nel caso in cui non si vincesse la Champions League anche in questa annata, non avrebbe intenzione di concludere la propria esperienza bianconera senza dunque rispettare la scadenza 2022 fissata dal suo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo: ”Difficile possa arrivare Suarez”
Ronaldo potrebbe quindi lasciare la Juve con un anno di anticipo anche se molto dipenderà da quanto accadrà nei prossimi mesi con Pirlo in panchina. Su CR7 nei mesi scorsi si sono posati gli occhi di Manchester United, PSG e Inter Miami.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…