Calciomercato Juventus, UFFICIALE in difesa: ha firmato!

Colpo per il futuro in casa Juventus: è arrivato ufficialmente oggi il rinnovo del giovane talento Radu Dragusin. I dettagli 

Logo Juventus
Logo Juventus © Getty Images

La Juventus pensa già al futuro, blindando i migliori talenti presenti in rosa. Tra questi il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, che proprio oggi ha rinnovato ufficialmente il proprio accordo con la società bianconera. Ad annunciarlo il club di Agnelli con un lungo comunicato apparso sul sito web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Ronaldo via ma niente Real, dove andrà

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il sogno Mbappé può diventare realtà

Calciomercato Juventus, arriva la firma: rinnovo per il futuro

La lunga nota ufficiale della Juventus recita: “Un’avventura iniziata nell’estate del 2018. Radu Dragusin, classe 2002, aveva soltanto sedici anni quando la Juve lo inserì nel suo vivaio. Una stagione e subito il salto di categoria: dall’Under 17 alla Primavera di Mister Zauli. Poi il salto definitivo in Under 23 nel mondo dei professionisti, dove ha ritrovato proprio Mister Zauli, prima del passo più grande della sua carriera: l’esordio in Prima SquadraOggi Radu Dragusin mette la firma su un futuro ancora a tinte bianconere, rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2025″.

La Juve prosegue descrivendo le qualità del giovane difensore: “Potenza, affidabilità e grande personalità sono tre caratteristiche che hanno permesso a Radu Dragusin di crescere in maniera esponenziale in queste ultime stagioni. Dal suo arrivo alla Juventus, nella stagione 2018/2019, il suo percorso è stato un continuo salto di categoria. Dall’Under 17 all’approdo in Prima Squadra, passando per la Primavera e l’Under 23 in poco più di due anni. Il suo esordio in Prima Squadra, in Champions League contro la Dinamo Kiev, a soli diciotto anni, rendono l’idea di quanto la società bianconera creda nella trasversalità del proprio progetto. Recente passato, presente e futuro sempre con la maglia bianconera. Il viaggio di Dragusin continua al fianco della Juve”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Previous articleChe fine ha fatto Josè Mauri? Parma, Milan ed un salto indietro ma non è ancora finita
Next articleCoronavirus, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani