Adesso è ufficiale: altro colpo in prospettiva da parte della Juventus che si assicura le prestazioni del giovane Idrissa Touré.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo Bonucci. La Juventus guarda anche al futuro e si assicura le prestazioni di uno dei profili più interessanti del panorama calcistico internazionale: Idrissa Touré. Lo riferisce proprio in questi istanti, la Lega di Serie A sul proprio sito ufficiale: il centrocampista classe 1998 arriva dal Werder Brema dove nell’ultima stagione ha indossato la maglia della seconda squadra nella terza serie tedesca. Ora lo attendono la Juventus e il campionato italiano…
Mercato Juve, Rugani rimane
Con il trasferimento di Caldara al Milan, cambia anche la posizione di Daniele Rugani che a questo punto rimarrà quasi sicuramente in bianconero. Il club bianconero adesso toglierà sicuramente dal mercato il difensore, che vanta diversi estimatori in Europa tra cui il Chelsea di Maurizio Sarri. Marotta non si priverà di un altro gioiello dopo Caldara e, dunque, blinderà il giovane difensore centrale che nella prossima stagione sembra destinato a ritagliarsi anche uno spazio più importante rispetto alla passata stagione. Rugani-Juve, un matrimonio dunque destinato a continuare anche l’anno prossimo nonostante l’interesse del Chelsea. >>> MERCATO JUVE, DANIELE RUGANI RESTA A TORINO