Calciomercato Juventus, ufficiale: Higuain all’Inter Miami
Dopo la separazione con la Juventus, Gonzalo Higuain è diventato ufficialmente un nuovo attaccante dell’Inter Miami. L’ufficialità è arrivata proprio in questi minuti e per l’argentino è un nuovo inizio dopo aver vestito le maglie di Napoli, Milan e Juventus in Italia. Ora per lui è tempo di Major League Soccer nella speranza di segnare ancora tanti gol per chiudere in bellezza la carriera. L’addio di Gonzalo Higuain non è stata una bella notizia per la Juventus a carattere economico: la società ha infatti perso circa 18,3 milioni di euro, una svalutazione approvata a bilancio dal Consiglio di Amministrazione della Juventus per quanto riguarda l’esercizio 2019/2020.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG
Nella tarda mattinata di oggi è stato presentato il nuovo acquisto della Juventus Dejan Kulusevski: “Sono venuto qua per migliorare e diventare più forte di prima. I complimenti di Cristiano Ronaldo? Sono molto fortunato di poter condividere campo e spogliatoio con lui. Parliamo tanto, spero di poterlo aiutare. Ruolo? Negli ultimi anni ho giocato in molti ruoli, dal centrocampo all’attacco sono a disposizione. Ogni giorno qui è una guerra, qua devi dare il massimo sempre e comunque. Pirlo? Da giocatore l’ho ammirato tanto, è un onore averlo come mister. Pressione? Ho 20 anni, sono qua e mi sento molto fortunato” ha concluso.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…