Calciomercato Juventus, i bianconeri annunciano un doppio rinnovo di contratto molto importante: continua l’avventura con i campioni d’Italia
Calciomercato Juventus, tra storia e futuro
La Juventus prepara già la prossima stagione, pur con l’annata calcistica ancora in corso. Paratici è consapevole della necessità di impostare già adesso l’ossatura bianconera che verrà. Il tutto tramite nuovi innesti, come quello di Arthur ormai in dirittura d’arrivo, ma anche con la conferma di giocatori importanti per il progetto, che possono continuare a dare ancora un importante contributo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE è addio: ceduto in Serie A
Calciomercato Juventus, rinnovo per Buffon e Chiellini: UFFICIALE
Il riferimento, ovvio, è a colonne storiche come Gigi Buffon e Giorgio Chiellini. 42 anni per il portiere, quasi 36 per il difensore, la loro storia in bianconero continuerà anche nella prossima stagione. Appena ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2021 per entrambi, che continueranno a dare il loro contributo in campo e fuori. Si tratta di due figure fondamentali anche all’interno dello spogliatoio, per garantire la continuità del ciclo vincente bianconero e l’ambientamento ideale dei nuovi arrivati. Buffon si conferma come guardaspalle di Szczesny, Chiellini si prepara a tornare in campo nel finale di stagione e a vestire la fascia di capitano anche il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, cambia il progetto: “Abbiamo un nuovo obiettivo”