Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Arthur dal Barcellona: arriva il comunicato sul centrocampista brasiliano, tutti i dettagli
La lunga telenovela Arthur si conclude. Dopo le visite mediche di ieri del centrocampista brasiliano allo JMedical, arriva l’ufficialità dell’approdo del giocatore alla Juventus. I bianconeri mettono così a segno il primo colpo del loro calciomercato e cambiano pelle in mezzo al campo. Si attende l’ufficialità dell’addio di Pjanic che farà il percorso inverso andando a Barcellona. Per Sarri, un regista con caratteristiche probabilmente più congeniali al proprio gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City
L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare. La Juventus paga ben 72 milioni più altri 10 di vari bonus per il cartellino dell’ex giocatore del Gremio. Il quale resterà nel club catalano fino alla conclusione dei tornei dell’attuale stagione in corso. Potrà dunque unirsi alla Juve soltanto al via della nuova stagione. Un esborso importante per i campioni d’Italia, che però hanno puntato il giocatore con decisione e sono sicuri della bontà della loro scelta. Ora si attendono le prossime mosse di Paratici che di certo non si fermerà qui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Germania: vuole andare via
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…