Calciomercato Juventus, tutto per un attaccante: Paratici al lavoro

Calciomercato Juventus, tutto per un attaccante. Paratici sta lavorando per rinforzare la squadra in particolare il reparto avanzato. 

Calciomercato Juventus, tutto per un attaccante: Paratici al lavoro
Fabio paratici, CFO Juventus. © Getty Images

E’ subito campionato per la Juventus. Dopo il successo sul Napoli nel recupero della terza giornata di campionato giocato in settimana, la squadra di Andrea Pirlo torna in campo contro il Genoa. La gara, in programma all’Allianz Stadium, è la prima delle 9 gare che accompagneranno la squadra bianconera verso la fine del campionato. Una partita per dimostrare che contro il Napoli non è stato un caso isolato. Una gara che potrebbe spingere via la parola  crisi che aleggia nell’ambiente bianconero da alcune settimane. Andrea Pirlo ha voglia di concludere bene la sua prima stagione da allenatore, conquistando la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Juventus, c’è già l’accordo per un classe 2000 della Serie A

Juventus, si pensa al futuro

Nel frattempo la società bianconera pesa già alla prossima stagione. Sul banco ci sono tantissimi nomi per rinforzare la squadra. Paratici segue tantissimi giocatori. Nelle intenzioni del CFO juventino c’è la volontà di rimaneggiare con acquisti di qualità un po’ tutti i settori della rosa. In particolar modo, Paratici si starebbe concentrando sull’attacco. La prima linea bianconera, infatti, potrebbe essere interessata da tantissime partenze. Una su tutte quella di Paulo Dybala. L’argentino è da mesi in trattativa con il club di Andrea Agnelli per trovare l’intesa per il prolungamento del contratto in scadenza nel Giugno del 2022. Tra le parti permane lo stallo a causa dell’importante distanza tra domanda ed offerta. Nel caso di mancata fumata bianca, la società piemontese prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione della “Joya”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Dybala Inter, la Juventus chiede Bastoni e Brozovic

Calciomercato Juventus, tutto per un attaccante: Paratici al lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Secondo quanto riporta “Tuttosport“, Paratici avrebbe già il nome del sostituto: Moise Kean. L’italo-ivoriano classe 2000, cresciuto nel vivaio juventino e lanciato nel calcio professionistico proprio dal club bianconero, è di proprietà dell’Everton, ma attualmente sta giocando con il PSG con cui sta facendo cose egregie. Proprio le ottime prestazioni con i campioni di Francia, stanno facendo salire il suo valore di mercato. Paratici per riportare il giocatore alla Continassa, starebbe pensando di offrire all’Everton alcune contropartite tecniche. I giocatori proposti dal club bianconero sono Ramsey, Douglas Costa e Rabiot, giocatore che piace tanto a Carlo Ancelotti, tecnico del club inglese. Qualora non si dovesse concretizzare l’affare, la Juventus potrebbe virare su Arkadius Milik, ex Napoli ed attualmente al Marsiglia.

Impostazioni privacy