Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo

Buffon © Getty Images

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo. Vicino il prolungamento di un altro anno con i bianconeri per Buffon. 

TORINO – Juventus-Buffon, un rapporto destinato a durare sul campo per almeno un altro anno. Secondo quanto scritto da Tuttosport, il portiere ha detto sì al prolungamento fino al 2021 del contratto. La trattativa è virtualmente chiusa ed ora manca solo la firma che dovrebbe arrivare subito dopo l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, COLPO DI SCENA DYBALA

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo

Il rinnovo di Buffon, anticipato da Tuttosport, allontana il ritiro dell’estremo difensore. Il portiere ha pensato ad appendere i guanti al chiodo al termine della stagione ma le prestazioni e l’emergenza coronavirus ha fatto cambiare idea a Gigi.

La Juventus è pronta ad accontentarlo con un prolungamento del contratto fino al 2021. Una trattativa ormai chiusa con la firma che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Le parti si sono date appuntamento al termine dell’emergenza coronavirus per mettere nero su bianco quanto deciso via telefono e poi cercare di dare l’assalto alla Champions.

Impostazioni privacy