Calciomercato Juventus, tutto deciso: Rabiot

Calciomercato Juventus, tutto deciso: Rabiot. Il centrocampista francese dovrebbe lasciare i bianconeri in estate per andare in Inghilterra.

Calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

Calciomercato Juventus, tutto deciso: Rabiot

TORINO – Adrien Rabiot vicino all’addio della Juventus. Il centrocampista francese è appena tornato a Torino e in questa quarantena ragionerà sul suo futuro che sembra essere lontano dai colori bianconeri. Una stagione molto difficile per l’ex Psg che non ha digerito la decurtazione dell’ingaggio per l’emergenza coronavirus. Nelle prossime settimane, quindi, ci potrebbe essere un incontro tra la mamma-agente e la dirigenza della Vecchia Signora per iniziare a programmare il futuro e di conseguenza la cessione con Paratici che chiede tra i 20 e i 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, IN ARRIVO UNA STELLA

Newcastle in pole

Diverse le squadre interessate a Rabiot e nelle ultime ore, come riportato da calciomercato.com, c’è stata l’accelerata del Newcastle. Il club inglese ha messo sul piatto un ingaggio stellare per convincere il mediano e, nelle prossime settimane, cercherà di arrivare alla fumata bianca con la Juventus per battere la concorrenza.

Il futuro del francese, infatti, sembra essere in Premier League con Manchester United ed Everton che sono sulle tracce dell’ex Psg. E tra i suoi estimatori anche Carlo Ancelotti che sta cercando di portare il giocatore all’Everton dopo averlo lanciato giovanissimo quando sedeva sulla panchina della squadra parigina. E presto Rabiot potrebbe svelare il suo futuro.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME SU RABIOT

Impostazioni privacy