Calciomercato Juventus, tutto deciso da due mesi: Zidane ha scelto

Il Real Madrid è tornato a fare la voce grossa in Champions League. Positivo il bilancio in questi primi due mesi e mezzo di 2021 per i blancos, tornati a lottare per il campionato e ai quarti di finale del torneo europeo. Zidane ha chiaro il suo futuro.

calciomercato Juventus Zidane
Zinedine Zidane ( © Getty Images)

Se al momento del sorteggio, lo scorso dicembre, in molti avevano sostenuto come l’Atalanta avrebbe potuto avere qualche possibilità contro un Real Madrid che sembrava disorientato, la prova del tempo ha smentito tutti i più ottimisti. Nel corso delle ultime settimane i blancos si sono ripresi in campionato, riaprendo assieme al Barcellona una Liga che pareva destinata a Simeone, e hanno superato agilmente la Dea nel doppio turno degli ottavi.

Il Real Madrid insomma è tornato a fare la voce grossa, sia in patria che in Europa, dopo un girone eliminatorio che lo aveva anche visto clamorosamente vicino a non passare il turno. In casa blanca si pensa quindi alla fase finale della stagione, tiene però banco il futuro di Zinedine Zidane.

Il tecnico, nonostante i recenti risultati positivi, non godrebbe più della piena fiducia di Perez. E per questo avrebbe deciso, stando ai rumors che arrivano dalla Spagna, di lasciare la guida delle merengues a fine stagione.

Leggi anche–> La Juve pensa al futuro senza Ronaldo 

Juventus, Zidane nel mirino?

Calciomercato Juventus
Agnelli © Getty Images

In particolar modo dopo l’eliminazione dalla Champions League in tanti si sono fatti delle domande sul futuro di Andrea Pirlo. L’ex numero 21 di Milan e Juve è stato gettato nella mischia a inizio stagione, e i risultati parleranno per lui da qui alla fine. Se Zidane dovesse lasciare davvero Madrid allora Agnelli potrebbe virare su di lui, ex mai dimenticato dalle parti di Torino.

Tutto o quasi si deciderà nelle prossime settimane, il nome di Zizou torna a essere di attualità in casa Juve.

Impostazioni privacy