Qualora Paulo Dybala dovesse davvero lasciare la Juventus, il club di Agnelli potrebbe pescare l’erede dalla premier League: occhi su Traorè
È iniziata in sordina la stagione di Paulo Dybala che dopo circa due mesi ancora non è riuscito ad incidere sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo. Reduce da un infortunio che gli ha fatto concludere nel peggiore dei modi l’ultima annata, l’argentino è rientrato in punta di piedi senza subendo però la nuova e spietata concorrenza in attacco portata dallo spagnolo Alvaro Morata, che sembra integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo. La ‘Joya’ è quindi spesso accostata ad una possibile cessione con la Juve che sta ponderando ogni strada.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, colpo di scena Isco: Juventus spiazzata
A proposito di reparto d’attaccoi, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da “Don Balon”, la Juventus potrebbe decidere di investire i 60 milioni di euro chiesti dal Wolverhampton per Adama Traorè, attaccante esterno spagnolo che piace molto ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli Juventus, all-in immediato: cifre svelate
Il portale iberico vede proprio il funambolo dei Wolves come possibile erede di Paulo Dybala, qualora il club di Agnelli decidesse di cedere il fantasista argentino che è sempre in bilico per la questione rinnovo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…