Qualora Paulo Dybala dovesse davvero lasciare la Juventus, il club di Agnelli potrebbe pescare l’erede dalla premier League: occhi su Traorè
È iniziata in sordina la stagione di Paulo Dybala che dopo circa due mesi ancora non è riuscito ad incidere sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo. Reduce da un infortunio che gli ha fatto concludere nel peggiore dei modi l’ultima annata, l’argentino è rientrato in punta di piedi senza subendo però la nuova e spietata concorrenza in attacco portata dallo spagnolo Alvaro Morata, che sembra integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo. La ‘Joya’ è quindi spesso accostata ad una possibile cessione con la Juve che sta ponderando ogni strada.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, colpo di scena Isco: Juventus spiazzata
Calciomercato Juventus, Dybala in bilico: pronto Adama Traorè
A proposito di reparto d’attaccoi, stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da “Don Balon”, la Juventus potrebbe decidere di investire i 60 milioni di euro chiesti dal Wolverhampton per Adama Traorè, attaccante esterno spagnolo che piace molto ai bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli Juventus, all-in immediato: cifre svelate
Il portale iberico vede proprio il funambolo dei Wolves come possibile erede di Paulo Dybala, qualora il club di Agnelli decidesse di cedere il fantasista argentino che è sempre in bilico per la questione rinnovo.
Visualizza questo post su Instagram