Calciomercato Juventus, tre colpi da sogno: ecco l’annuncio

Calciomercato Juventus, tre colpi da sogno: ecco l’annuncio in queste ore da parte del noto giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutti obiettivi di qualità per continuare a vincere in Italia e per ridurre il gap con le altre grandi d’Europa. E’ questo l’obiettivo della dirigenza della Juventus, che continua a monitorare con attenzione il calciomercato per non farsi trovare impreparata in vista della sessione estiva. Il direttore sportivo Paratici proverà prima a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società del tecnico Sarri e poi darà l’assalto a quelli che sono i veri e propri obiettivi della ‘Vecchia Signora’. E, proprio da questo punto di vista, la Juve sembra avere le idee piuttosto chiare sui rinforzi da portare a Torino al termine della stagione in corso. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, annuncio Tonali

Calciomercato Juventus, l’annuncio del giornalista Paganini

La Juve segue ormai da tempo tre giocatori in particolare: Pogba e Tonali a centrocampo e Icardi in attacco. Il centrocampista francese, dunque, potrebbe lasciare il Manchester United per fare ritorno in bianconero, mentre per il giovane regista del Brescia e della Nazionale italiana servirà battere la concorrenza di tantissime squadre. Capitolo Icardi: l’attaccante argentino potrebbe non essere riscattato dal Paris Saint-Germain e fare ritorno all’Inter, con la Juve che resta alla finestra interessata alla vicenda. Ecco, intanto, il tweet del noto giornalista di ‘Rai Sport’, Paolo Paganini: “Buongiorno. Provando a parlare di calcio. La Juventus per cercare di prendere Pogba (e Tonali) deve prima monetizzare con le cessioni di Pianic, Douglas Costa e Bernardeschi. Per l’attacco resta in pole Icardi con Higuain in uscita“.

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Chiesa

Juve che, tra le altre cose, segue con grande attenzione anche un’altra stella del panorama calcistico italiano: Federico Chiesa. L’esterno classe ’97 è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma in estate potrebbe cambiare aria e provare una nuova esperienza in un altro club. Il giocatore piace parecchio anche all’Inter di Conte, ma Paratici è in contatto da mesi con la Fiorentina per provare ad affondare il colpo decisivo. La società viola valuterebbe Chiesa almeno 50 milioni di euro e la Juve avrebbe intenzione di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico. Come andrà a finire?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, 3 stelle in vendita: 150 milioni di euro!

https://www.youtube.com/watch?v=Wl9lC-qT6Bs&t=8s

Gestione cookie