Calciomercato Juventus, tre colpi da sogno: ecco l’annuncio in queste ore da parte del noto giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutti obiettivi di qualità per continuare a vincere in Italia e per ridurre il gap con le altre grandi d’Europa. E’ questo l’obiettivo della dirigenza della Juventus, che continua a monitorare con attenzione il calciomercato per non farsi trovare impreparata in vista della sessione estiva. Il direttore sportivo Paratici proverà prima a cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società del tecnico Sarri e poi darà l’assalto a quelli che sono i veri e propri obiettivi della ‘Vecchia Signora’. E, proprio da questo punto di vista, la Juve sembra avere le idee piuttosto chiare sui rinforzi da portare a Torino al termine della stagione in corso. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, annuncio Tonali
Calciomercato Juventus, l’annuncio del giornalista Paganini
La Juve segue ormai da tempo tre giocatori in particolare: Pogba e Tonali a centrocampo e Icardi in attacco. Il centrocampista francese, dunque, potrebbe lasciare il Manchester United per fare ritorno in bianconero, mentre per il giovane regista del Brescia e della Nazionale italiana servirà battere la concorrenza di tantissime squadre. Capitolo Icardi: l’attaccante argentino potrebbe non essere riscattato dal Paris Saint-Germain e fare ritorno all’Inter, con la Juve che resta alla finestra interessata alla vicenda. Ecco, intanto, il tweet del noto giornalista di ‘Rai Sport’, Paolo Paganini: “Buongiorno. Provando a parlare di calcio. La Juventus per cercare di prendere Pogba (e Tonali) deve prima monetizzare con le cessioni di Pianic, Douglas Costa e Bernardeschi. Per l’attacco resta in pole Icardi con Higuain in uscita“.
Buongiorno. Provando a parlare di calcio. La #Juventus per cercare di prendere #Pogba (e #Tonali) deve prima monetizzare con le cessioni di #Pianic #DouglasCosta e #Bernardeschi. Per l’attacco resta in pole #Icardi con #Higuain in uscita.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) April 6, 2020
Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Chiesa
Juve che, tra le altre cose, segue con grande attenzione anche un’altra stella del panorama calcistico italiano: Federico Chiesa. L’esterno classe ’97 è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma in estate potrebbe cambiare aria e provare una nuova esperienza in un altro club. Il giocatore piace parecchio anche all’Inter di Conte, ma Paratici è in contatto da mesi con la Fiorentina per provare ad affondare il colpo decisivo. La società viola valuterebbe Chiesa almeno 50 milioni di euro e la Juve avrebbe intenzione di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico. Come andrà a finire?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, 3 stelle in vendita: 150 milioni di euro!
https://www.youtube.com/watch?v=Wl9lC-qT6Bs&t=8s