Calciomercato Juventus, trattativa per Joao Felix entra nel vivo: bianconeri sempre forti sul 19enne del Benfica.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione e la dirigenza di corso Galileo Ferraris continua a lavorare per uno dei profili più interessanti del panorama calcistico mondiale, ovvero Joao Felix. Il giocatore è legato al Benfica da una clausola da 120 milioni di euro e servirà una proposta indecente per convincere la società portoghese a lasciarlo partire in estate.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la Juve sarebbe convinta di poter chiudere l’operazione per due motivi: per i buonissimi rapporti con Jorge Mendes e perché lo stesso Joao Felix sogna di giocare con Cristiano Ronaldo. Attenzione anche alla concorrenza di Manchester City e United, ma al momento i campioni d’Italia in carica sembrano essere in vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al 19enne originario di Viseu. >>> JOAO FELIX-JUVENTUS, SI’ DEL GIOCATORE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…