Calciomercato Juventus, trattativa lampo con il Chelsea: si fa a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TERZINO CERCASI – Quello del terzino sinistro è uno dei ruoli che, in questa prima parte di stagione, in casa Juventus è stato più “in crisi”. Tolto Alex Sandro, che ha comunque giocato la maggior parte delle gare, Sarri non ha potuto praticamente mai contare su un sostituto all’altezza che avesse potuto far rifiatare il brasiliano. A volte un adattato De Sciglio, altre uno spaesato Danilo e in una circostanza anche Matuidi sono stati utilizzati in quel ruolo. A Sarri, però, serve un altro giocatore con la qualità da titolare da poter alternare ad Alex Sandro. Ecco che i riflettori di Paratici e Nedved si spostato sulla Premier League, a Londra, dove in casa Chelsea si punta un giocatore.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus © Getty Images

JUVENTUS, TOLTO DAL MERCATO UN GIOCATORE

Calciomercato Juventus: interessa Palmieri

Si tratta dell’ex Roma Emerson Palmieri: il terzino brasiliano naturalizzato italiano che con Lampard non ha trovato molto spazio in stagione. La Juventus da tempo è sul giocatore e a gennaio i bianconeri potrebbero dare l’assalto decisivo.

Palmieri è legato al Chelsea fino al 2022 ma la Juve proverà a strapparlo ai blues già in questa sessione di mercato. Lo stesso terzino per non perdere la possibilità di giocare l’Europeo ha bisogno di continuità in campo, quella continuità che attualmente Lampard non gli può garantire.

Emerson Palmieri, le migliori giocate:

Impostazioni privacy