Calciomercato Juventus, trattativa clamorosa: Pedrito a parametro zero

Pedro Rodriguez Serie A
© Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA UN EX GIOCATORE DI SARRI A ZERO? – In casa Chelsea uno degli uomini mercato più interessanti risponde al nome di Pedro Rodriguez. L’attaccante spagnolo ex Barcellona, da 4 anni in Premier League, non rinnoverà il proprio contratto con i blues, tanto da rappresentare una vera occasione a costo zero per qualsiasi club. Pedro, classe 1987, è ancora una garanzia: tatticamente intelligente e dal sicuro affidamento. In Serie A già la Roma lo sta seguendo ma sembra che pure la Juventus sia sulle sue tracce.

Calciomercato Juventus, occasione Pedrito

Uno degli sponsor dell’attaccante spagnolo sarebbe Mauruzio Sarri. Il tecnico toscano ha già guidato Pedro nell’anno al Chelsea e conosce bene il suo valore. A Londra l’ex Barcellona ha vinto, oltre all’Europa League con Sarri, anche una Premier League e l’FA Cup con Antonio Conte, tecnico che ritroverebbe da avversario.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Pedro vs Ronaldo

In pochi ricordano però uno screzio tra Pedro e Ronaldo in occasione di un Clasico in Spagna. Siamo nel 2010, nella gara della famosa Manita, e a fine partita i due giocatori ebbero modo di dirsi due parole. Pedro, infastidito dalla domanda di Ronaldo “Tu chi sei?!” risposte al portoghese: “Io sono un campione del mondo, tu?”. In caso di sbarco a Torino però, sicuramente, l’ascia di guerra verrebbe sotterrata per il bene comune.

Leggi anche–> Juve, in piedi lo scambio col Barcellona

Gestione cookie