Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro per portare a Torino il nuovo terzino sinistro. Si tratta di un giovanissimo italo neozelandese che gioca in Belgio.
Prosegue la linea giovane già intrapresa dalla Juventus nell’ultima sessione estiva di mercato. I bianconeri nel corso degli ultimi mesi si sono portati a casa prima Kulusevski (soffiato alla concorrenza già un anno fa) poi Chiesa e McKennie, senza dimenticare Arthur (che ha pur sempre 23 anni) e lanciato in prima squadra Frabotta. De Ligt è il futuro della difesa, probabilmente assieme a Demiral, e la Juve vuole continuare su questa linea per svecchiare una rosa e crescersi in casa i campioni del domani. Anche per questo Paratici sta chiudendo per un giovanissimo terzino italo-neozelandese classe 2000: gioca nel St Truiden in Belgio e si chiama Liberato Cacace.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Paratici ha chiuso praticamente la trattativa con il Genoa per Rovella (centrocampista del 2001) e sta trattando con i belgi per il giovane Cacace. Si parla molto bene di lui in prospettiva come terzino sinistro e il CFO bianconero vorrebbe sistemare l’affare già per questa sessione di mercato. Probabilmente poi terminerà la stagione in Belgio, prima di essere girato in prestito a qualche altro club di più alto livello.
Juve, ecco chi è Liberato Cacace:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…