Calciomercato Juventus, si tratta: scambio col Chelsea

Il calciomercato della Juventus si arricchisce di una nuova notizia con i bianconeri al lavoro con il Chelsea per uno scambio in vista della prossima stagione. La vecchia signora pensa a Jorginho mentre gli inglesi sono sulle tracce di Bernardeschi.

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

Juventus, affare con il Chelsea in vista

A circa due mesi dalla fine della stagione calcistica, le squadre sono al lavoro in sede di calciomercato per cercare di migliorare le proprie rose in vista del prossimo campionato. Tra queste c’è anche la Juventus che nelle ultime settimane sta facendo le valutazioni su quelli che sono i giocatori da trattenere e quelli da andare a prendere per sistemare la rosa a disposizione di Pirlo. Una delle ultime idee della coppia formata da Nedved e Paratici è quella di andare a chiudere uno scambio con il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, SCELTO IL DOPO RONALDO

Calciomercato Juventus
Jorginho © Getty Images

Calciomercato Juventus, piace Jorginho

Uno dei giocatori che piace da tempo alla Juventus è Jorginho. Il centrocampista del Chelsea era stato seguito con attenzione anche durante l’estate in cui era arrivato Sarri sulla panchina della squadra bianconera. Il classe 1991 è un perno della squadra di Tuchel ma accetterebbe di buon grado un ritorno in Serie A. Dopo l’europeo estivo potrebbe partire la trattativa con il Chelsea potrebbe interessare Federico Bernardeschi. L’idea dei bianconeri è quella di inserire il cartellino dell’ex Fiorentina per cercare di abbassare le richieste economiche della società di Abramovich.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCAMBIO CON LA LAZIO

https://www.youtube.com/watch?v=GEp3oB37J2E&ab_channel=CFCVideos

Con il contratto in scadenza nel 2022, Bernardeschi potrebbe salutare in estate per non rischiare di perderlo poi a costo zero. La difficile collocazione nel modulo di Pirlo sembra spingere il giocatore verso l’addio al termine del campionato con una nuova sfida nel mirino.