La Juve guarda in casa Torino, tradimento in arrivo

Ennesimo tradimento in vista per il Torino, con un proprio big finito ora nel mirino della Juventus: che colpaccio in attacco per la Vecchia Signora.

Se il cammino in Serie A sta proseguendo in maniera catastrofica, la Juventus può almeno gioire guardando i risultati pervenuti dalla Coppa Italia. Infatti la squadra di Allegri, dopo il passaggio del turno ai danni del Monza, non ha steccato neanche il quarto di finale contro la Lazio, che non è riuscita a rispondere all’incornata di Bremer, propiziata dalla disastrosa uscita di Luis Maximiano. Con ogni probabilità dunque, il prosieguo della stagione bianconera sarà focalizzata proprio sul fronte Coppe, vista la situazione in campionato di fatto irremediabile.

Calciomercato Juventus tradimento Torino Vlasic estate Kean Vlahovic
Massimiliano Allegri © LaPresse

Con la vittoria della Coppa Italia sarà qualificazione in Europa League, mentre con la conquista di quest’ultima si agguanterà l’importantissimo pass in Champions, obiettivo minimo imposto dalla società a inizio stagione. Mentre Allegri prepara al meglio i prossimi match in programma, la dirigenza piemontese è nel mentre già alle prese con la stesura del calciomercato estivo. A tal proposito, sarebbe finito nel mirino un big del Torino in particolare, per il quale la Vecchia Signora sta già preparando l’assalto in vista della prossima estate.

Calciomercato Juventus, il colpo in attacco viene dal Torino: ennesimo tradimento in vista

Calciomercato Juventus tradimento Torino Vlasic estate Kean Vlahovic
Torino F.C. © LaPresse

Dopo l’ultimo scoppiettante calciomercato estivo, la Juventus ha pensato esclusivamente al fronte cessioni in questo mese di gennaio, visto anche e soprattutto il terremoto societario in corso e la ben poca liquidità a disposizione. Obiettivo della dirigenza bianconera è però quello di mantenere alto il livello della rosa per ritornare quanto prima possibile nell’élite del calcio italiano ed europeo.

A tal proposito, c’è già molto fervore in casa Juve per la prossima sessione di mercato, dalla quale potrebbe arrivare un altro big del Torino. Il diretto interessato è Nikola Vlasic, giunta in estate in riva al Po dal West Ham tramite la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Riscatto di cui il club granata ad oggi non è certo, poichè il classe ’97 ha messo in mostra grandi qualità in questa prima parte di stagione, ma al contempo anche una non proprio entusiasmante continuità di rendimento.

Nonostante ciò, il croato sarebbe ad oggi uno tra i profili prediletti dalla Juventus per rinforzarsi in fase offensiva. Ciò a causa della permanenza di Vlahovic ancora non certa e del sempre più probabile addio di Kean, alla sua ennesima annata con numeri realizzativi decisamente non all’altezza. Che il riscatto avvenga o meno, la Vecchia Signora potrà fare forza sulle ambizioni dell’ex Everton, che avrebbe già preso di buonissimo grado l’interessamento dei bianconeri.

Impostazioni privacy