Come Bremer, dal Torino alla Juve: tradimento totale

Dopo quello di Bremer in estate, è pronto un altro tradimento sull’asse Juventus-Torino: il gioiello granata è pronto a passare ai bianconeri.

Con i Mondiali di Qatar giunta già ai quarti di finale, si fa sempre più vicina la ripresa dei massimi campionati prevista per gennaio. Qui la Juventus, tra le squadre più in forma dell’intera Serie A prima dello stop, avrà il compito di proseguire il proprio filotto di vittorie iniziato ad ottobre. Sono ben sei i successi consecutivi archiviati dalla squadra di Allegri, che nonostante ciò, visto il disastroso avvio di stagione, rimane comunque staccata per ben 10 punti dal Napoli capolista.

Calciomercato Juventus tradimento totale Torino estate Schuurs 20 milioni euro
Torino F.C. © LaPresse

Obiettivo principale della compagine piemontese è quello di ridurre quanto più possibile questo importante gap, dato anche che, a causa della prematura eliminazione in Champions League, quasi tutte le attenzioni sono ora spostate proprio sul campionato. Non sta però perdendo di vista il fronte calciomercato la dirigenza bianconera, che in queste settimane sta facendo registrare più di qualche interesse verso nuovi possibili innesti di qualità. Uno di questi proverrebbe proprio dal Torino, che potrebbe a breve dover fare i conti con l’ennesimo tradimento in favore dei rivali cittadini.

Calciomercato Juventus, si pesca ancora in casa del Torino: è pronta la maxi offerta per il gioiello granata

Calciomercato Juventus tradimento totale Torino estate Schuurs 20 milioni euro
Maurizio Arrivabene © LaPresse

Dopo lo sfavillante calciomercato estivo, che almeno sulla carta ha innalzato sensibilmente il livello della rosa a disposizione di Allegri, è intenzione della Juventus continuare a potenziare il proprio organico. Uno tra i reparti maggiormente sotto la lente d’ingrandimento è la difesa, che dopo l’importante acquisto di Bremer, per rinforzarsi potrebbe pescare ancora una volta in casa Torino.

Un profilo su cui c’è grande interesse infatti è proprio Perr Schuurs, acquistato proprio nell’ultima sessione di mercato dal club granata, nel quale ad oggi è uno dei perni fondamentali. Il classe ’99 ha infatti messo in mostra ottime qualità in questa prima parte di stagione, che gli sono valse l’attenzione in primis proprio della Juve, alla ricerca di nuovi innesti vista la poca fiducia riposta su Bonucci e Rugani, entrambi a rischio permanenza a giugno.

L’intenzione della Vecchia Signora, vista la forte burrasca interna ancora in atto, è quella di aspettare la prossima estate per affondare sull’olandese, per il quale sarebbe già pronta una maxi offerta da ben 20 milioni di euro. Lo stesso difensore avrebbe già preso di buonissimo grado l’interessamento della Juventus, anche se ad oggi la sua concentrazione è tutta sulla seconda parte di stagione in vista.  Dopo aver sostituito de Ligt all’Ajax, Schuurs potrebbe dunque fare lo stesso anche tra le fila della Juventus, seppur con un anno di ritardo.

Impostazioni privacy