Juventus%2C+tifosi+sconvolti%3A+il+tradimento+%C3%A8+ad+un+passo%2C+va+nella+rivale
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-tradimento-rivale-inter-dybala/amp/
Calciomercato

Juventus, tifosi sconvolti: il tradimento è ad un passo, va nella rivale

La Juventus in estate potrebbe concretamente dover dire addio ad uno dei suoi più grandi giocatori, che sarebbe ad un passo proprio dai rivali dell’Inter, con il club nerazzurro pronto a chiudere il colpaccio a parametro zero.

La Juventus, dopo il difficoltoso avvio di stagione, pareva essere tornata in carreggiata per ambire alle zone altissime della Serie A, eppure la squadra di Massimiliano Allegri ha collezionato tre deludenti pareggi nelle ultime apparizioni. Il club bianconero però, complici soprattutto i passi falsi delle rivali, sta comunque riuscendo a mantenere saldo il quarto posto, obiettivo minimo della dirigenza ad inizio stagione.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La Vecchia Signora per conseguire più agevolmente questa rincorsa al piazzamento in Champions League ha condotto un grande calciomercato invernale, riuscendo a portare a Torino due top player del calibro di Vlahovic e Zakaria. Però, a fronte di questi grandi acquisti, la Juventus in estate potrebbe concretamente dire addio ad un suo big, sempre più vicino al clamoroso tradimento in favore dei rivali dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Pazienza finita per Allegri: con l’Empoli lo fa fuori, cambio a sorpresa

Calciomercato, l’Inter si fionda sul big della Juventus: clamoroso tradimento in vista

Beppe Marotta © LaPresse

La Juve in estate potrebbe di fatto assistere ad una vera e propria mini rivoluzione all’interno della propria rosa, in quanto diversi top player di Allegri in estate andranno in scadenza di contratto. Infatti, Morata, con il suo riscatto ancora in forte dubbio, Cuadrado, Bernardeschi e Dybala, a giugno vedranno cessare il loro contratto con la Vecchia Signora, che al momento non può assicurare la permanenza in bianconero di nessuno di questi giocatori.

LEGGI ANCHE >>> Montella, vola in Turchia ma saluta: una panchina in Serie A lo aspetta

In particolare, proprio Paulo Dybala, tra i più grandi simboli dell’attuale Juventus, nel prossimo calciomercato estivo potrebbe clamorosamente approdare ai rivali dell’Inter. Infatti il club nerazzurro, con l’addio di Sanchez sempre più vicino, avrebbe intenzione di rinforzarsi pesantemente in fase offensiva, e uno dei profili più graditi dalla dirigenza e dallo stesso Inzaghi sarebbe proprio il fuoriclasse argentino, che formerebbe un temibile tandem d’attacco con il connazionale Lautaro Martinez.

La Benamata, già da tempo sul classe ’93, avrebbe intenzione di sfruttare questa succulenta occasione a parametro zero, e avrebbe già pronto un maxi ingaggio da offrire a Dybala, che andrebbe così, dopo 7 stagioni consecutive alla Juventus, a tradire il proprio club in favore dei colori nerazzurri. Riuscirà la Vecchia Signora a trattenere in extremis uno dei propri gioielli più brillanti?

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago