Calciomercato Juventus, tradimento: Marotta e Raiola preparano la beffa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ANCHE L’INTER PIOMBA SU PAUL POGBA – Antonio Conte e Beppe Marotta lo aveva portato in Italia, giovanissimo appena maggiorenne, dandogli subito grande fiducia in maglia bianconera. Alla Juventus Paul Pogba è cresciuto, diventando uno dei migliori centrocampisti del mondo, arrivando a livelli poi mostrati solo a intermittenza una volta tornato al Manchester United. Ora proprio Conte e Marotta vogliono ripetere il lavoro: riportare il francese in Italia, ma all’Inter.

Calciomercato Juventus Raiola Marotta
© Getty Images

I nerazzurri infatti sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e spessore che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Suning ha ampio budget per il mercato e Pogba potrebbe essere qualcosa più di un’idea.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Juventus, intrigo Pogba

Per di più il fatto di poter fare uno sgarbo alla Juventus aggiunge fascino in più al possibile affare. I rapporti tra l’Inter e lo United sono ottimi, come rappresentano i numerosi affari tra i due club negli ultimi mesi (Lukaku, Sanchez, Young) e un tentativo nerazzurro per Pogba non è escluso.

Sul francese, oltre alla Juve, anche il PSG e Real Madrid.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie