Dalla+Juventus+all%26%238217%3BInter%3A+il+tradimento+%C3%A8+servito%2C+colpo+a+zero
newsdirettagoalit
/calciomercato-juventus-tradimento-inter-bernardeschi-zero/amp/
Calciomercato

Dalla Juventus all’Inter: il tradimento è servito, colpo a zero

Un giocatore della Juventus in scadenza sarebbe ad un passo dal passaggio all’Inter in estate, con i nerazzurri pronti ad offrirgli una mega offerta contrattuale ed un ruolo di primo piano all’interno della rosa.

La Juventus, dopo il doppio trionfo contro Hellas Verona e Sassuolo, è ora reduce da tre pareggi consecutivi, nei quali la squadra di Massimiliano Allegri ha fatto riaffiorare diversi problemi visti anche ad inizio annata. L’ultimo di questi è stato proprio quello rimediato contro il Villareal, match nel quale la Vecchia Signora, dopo l’iniziale vantaggio, ha lasciato spazio alle incursioni degli spagnoli senza rispondere a dovere, facendosi infine recuperare nel corso del secondo tempo.

Massimiliano Allegri © LaPresse

La dirigenza bianconera non sarebbe del tutto soddisfatta dell’operato della rosa di Allegri, e in vista della prossima stagione avrebbe in mente di rinforzare pesantemente la formazione piemontese. A fronte di diversi possibili arrivi però, sarebbero in programma anche diverse cessioni, con un giocatore in particolare in scadenza di contratto che in estate potrebbe clamorosamente approdare all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Mancini e l’opportunità folle in Serie A: il mondiale decide tutto

Calciomercato, Inter pronta ad affondare su Bernardeschi: tradimento a zero in vista

Federico Bernardeschi © LaPresse

La Juventus in vista della prossima annata potrebbe effettuare una vera e propria mini rivoluzione all’interno della propria rosa. Infatti diversi importanti giocatori del club bianconero a giugno lasceranno Torino a parametro zero, visti i loro rinnovi ancora in alto mare, e uno di questi, Federico Bernardeschi, di fatto mai esploso definitivamente alla Vecchia Signora, potrebbe concretamente approdare all’Inter in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la rottura è totale: addio deciso a giugno con ‘tradimento’

Infatti la Beneamata, reduce da due stagioni su altissimi livelli, avrebbe intenzione di aprire un vero e proprio lungo ciclo di vittorie, e a tal proposito già in estate vorrebbe rinforzarsi consistentemente, con il classe ’94 della Juve che sarebbe tra i principali obiettivi di mercato. Infatti l’ex Fiorentina a giugno si svincolerà dalla Vecchia Signora, e sarà prelevabile a parametro zero, con l’Inter ad oggi in prima linea per la sua acquisizione, visti anche i sempre più probabili addii in mezzo al campo a fine stagione di Vecino e Vidal.

Il club nerazzurro avrebbe intenzione di affondare su Bernardeschi attraverso un maxi contratto pronto ad essere offerto al giocatore, che nella rosa di Simone Inzaghi rivestirebbe un ruolo di primissimo piano. Riuscirà il classe ’94, autore ad oggi dell’ennesima altalenante stagione in bianconero, a rilanciarsi ad alti livelli con la maglia della Beneamata?

Share
Pubblicato da
Giacomo Giunchi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago