Le ultime tensioni in casa Juventus starebbero spingendo Max Allegri a compiere alcune doverose riflessioni. Dopo aver chiuso i suoi account social, l’allenatore livornese sta riflettendo in maniera intensa sul da farsi: sarà il caso di dire addio alla squadra bianconera al termine della stagione in corso? L’ipotesi non appare così lontana dalla realtà, o per lo meno non pare impossibile che l’ex allenatore del Milan possa lasciare la Continassa in estate soprattutto in caso di prossima eliminazione in Champions League. <<<RIVOLUZIONE ALLEGRI: ECCO COSA STA STUDIANDO PER IL RITORNO CONTRO L’ATLETICO MADRID>>>
Il futuro potrebbe regalare però regalare clamorose sorprese: Allegri potrebbe infatti dire addio alla Juve, ma rimanere incredibilmente in Serie A. In maniera silenziosa ma efficace, Beppe Marotta starebbe lavorando sottotraccia per convincere Allegri a sedersi sulla panchina dell’Inter a partire dalla prossima estate. La risposta dell’ex Milan? Non sembrerebbe esserci assolutamente una preclusione alla panchina interista. Un tradimento in piena regola per i tifosi della Juve?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…