Calciomercato Juventus, tradimento Emre Can: resta in Serie A?

Nuova ed incredibile potesi di mercato per il centrocampista della Juventus Emre Can. Starebbe spingendo per restare in Serie A con la maglia di una rivale assoluta.

Tradimento Emre Can
Emre Can © Getty Images

Calciomercato Juventus, tradimento Emre Can: resta in Serie A?

Sono settimane infuocate per il centrocampista della Juventus Emre Can. Il calciatore tedesco, fuori dai piani di Maurizio Sarri, vorrebbe andar via da Torino a gennaio, considerato lo scarsissimo minutaggio collezionato in stagione. Tra le tante ipotesi fatte in queste ore, l’ex Liverpool starebbe in queste ore spingendo per accordarsi con una big di Serie A, rivale assoluta della Juve.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO: OFFERTA DALLA SERIE A PER BERNARDESCHI

calciomercato Juventus
Emre Can ©Getty Images

Il classe 1994 sarebbe fortemente tentato dalla possibilità di trasferirsi al Milan. Con la maglia dei rossoneri, al fianco di Ibrahimovic, Can avrebbe la possibilità di giocare con continuità ed ottenere una importante convocazione per Euro 2020, senza allontanarsi troppo da Torino, città nella quale aveva posto le basi per una lunga permanenza. L’affare potrebbe svilupparsi con un prestito con diritto di riscatto, sebbene la Juve preferirebbe un accordo a titolo definitivo. Intanto i tifosi nicchiano: il passaggio al Milan verrebbe avvertito come un vero e proprio tradimento alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> NON SOLO MILAN: ECCO L’ALTRA GRANDE OFFERTA PER EMRE CAN

https://www.youtube.com/watch?v=7VoE6ewV-EQ&t=1s

Impostazioni privacy