Lascia il Torino e approda alla Juventus: che tradimento a gennaio

Tradimento in vista per il Torino, con un giocatore granata pronto a passare alla Juventus a gennaio: che colpaccio invernale per Allegri.

Riparte con qualche paturnia di troppo il 2023 della Juventus, che nonostante tutto è comunque riuscita ad esordire con l’importante conquista dei 3 punti in campionato. La squadra di Allegri, in una prova non proprio brillante, è infatti riuscita ad avere la meglio in casa della Cremonese, crollata solamente al 91′ grazie ad una punizione di Arek Milik. C’è però ben poco tempo per festeggiare per la Vecchia Signora, che tra pochi giorni dovrà tornare in campo contro l’Udinese.

Calciomercato Juventus gennaio Singo tradimento Cuadrado scadenza
Massimiliano Allegri © LaPresse

L’attenzione di Massimiliano Allegri è dunque ora tutta rivolta al suddetto match, nel quale l’obiettivo dovrà essere quello di ottenere l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Nel mentre prosegue il lavoro della dirigenza piemontese, impegnata a tempo pieno nella stesura delle trattative di questo calciomercato invernale. A tal proposito, la Juve in queste ultime ore si è mossa con decisione sul fronte acquisti, con un giocatore del Torino in particolare per cui sarebbe pronto l’assalto in questa finestra di riparazione.

Calciomercato Juventus, il colpaccio di gennaio arriva dal Torino: già definita la cifra per il gioiello granata

Calciomercato Juventus gennaio Singo tradimento Cuadrado scadenza
Urbano Cairo © LaPresse

Nonostante la situazione economica tutt’altro che florida, che porterà la società ad agire prevalentemente sul fronte uscite, per la Juventus sarà fondamentale anche apportare qualche innesto in questo calciomercato invernale. Ciò anche per venire incontro alle partenze dei diversi giocatori in scadenza di contratto. Con gli addii già certi sia di Alex Sandro che di Cuadrado, la lente d’ingrandimento della dirigenza bianconera è ora puntata in particolare sul rinforzamento delle fasce.

A tal proposito, in queste ultime ore la Juventus avrebbe lo sguardo rivolto verso i concittadini del Torino. Infatti come riportato da Tuttosport, il club granata avrebbe intenzione di liberarsi del terzino destro Stephane Singo già in questo mese di gennaio. Basteranno 15 milioni di euro per l’acquisizione del talentuoso classe 2000, che il Torino non ha intenzione di perdere a un prezzo troppo ribassato vista la sua scadenza di contratto nel vicino 2024.

Proprio la Vecchia Signora è pronta a cogliere questa occasione al volo, riuscendo così ad accaparrarsi ad un’ottima cifra un grande prospetto in grado di sostituire con successo il partente Juan Cuadrado. Si prospetta quindi l’ennesimo tradimento in vista per il Torino, che per forza di cose al momento dell’arrivo della suddetta offerta sarà costretto ad operare con la cessione di Singo.

Impostazioni privacy