Altro tradimento, dal Torino alla Juventus: come Bremer

Dopo il colpaccio targato Bremer, la Juventus è pronta a compiere un altro assalto in casa del Torino: tifosi granata gelati per l’addio del big.

Piove sul bagnato per la Juventus, che dopo la pesante penalizzazione subita pare aver totalmente perso la trebisonda. Sì perchè nonostante la positiva prova di carattere messa in mostra contro l’Atalanta, la squadra di Allegri non è riuscita a mantenersi su questi livelli, crollando rovinosamente in casa contro il Monza. Ciò ha fatto sprofondare ancor più in classifica la Vecchia Signora, ora posta ad un 13esimo posto che di fatto spegne definitivamente le ambizioni europee dei bianconeri.

Calciomercato Juventus tradimento Torino Bremer Schuurs estate
Torino F.C. © LaPresse

Acquisisce ora un’importanza enorme il cammino in Europa League, che in caso di vittoria finale consegnerà alla Juve il pass per l’accesso diretto alla Champions, fondamentale per le finanze del club. Mentre Allegri è alle prese con la preparazione dei tanti impegni in programma, prosegue anche il lavoro della dirigenza piemontese, già alle prese con la stesura del prossimo calciomercato estivo. A tal proposito, dopo l’acquisizione di Bremer della scorsa estate, la Juventus sarebbe pronta a prelevare un altro big proprio dal Torino.

Calciomercato Juventus, si spinge per un altro tradimento al Torino: colpaccio da urlo prenotato in Serie A

Calciomercato Juventus tradimento Torino Bremer Schuurs estate
© LaPresse

Nonostante la squalifica di ben 16 mesi inflitta a Federico Cherubini, non si ferma la programmazione futura della Juventus, che come direttore sportivo può ora contare su Maurizio Scanavino. Sarà fondamentale in primis, seppur la situazione economica del club in profondo rosso, mantenere alta la competitività della rosa, che in estate potrebbe subire un’importante rivoluzione.

Con l’abbassamento del monte ingaggi dato dalle partenze dei giocatori in scadenza, unito alle liquidità derivanti dalle cessioni (in primis i milioni dati dal riscatto di McKennie), sono tutt’altro che da escludere importanti investimenti anche la prossima estate. A tal proposito, uno dei reparti maggiormente sotto la lente d’ingrandimento del club è la difesa. Sì perchè i ben 11 gol subiti nelle ultime 3 di campionato hanno acceso unimportante allarme all’interno della Juve, che nel mentre ha già messo nel mirino un difensore in particolare.

Trattasi di Perr Schuurs, giocatore approdato in estate al Torino e che in questa prima parte di stagione ha subito messo in mostra ottime qualità. Qualità che hanno attirato l’attenzione proprio della dirigenza bianconera, che dopo l’acquisizione di Bremer avrebbe ora intenzione di affondare anche sull’olandese, per il quale sarebbe già pronta una maxi offerta. C’è dunque la concreta probabilità che il classe ’99, che arrivò a Torino proprio per sostituire il brasiliano, a breve raggiunga Bremer in maglia bianconera.

Impostazioni privacy