Calciomercato Juventus, Tonali bianconero? Cellino dice no

Tonali Real Madrid
Tonali © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CELLINO BLOCCA TONALI– E’ uno dei centrocampisti più promettenti del nostro calcio, uno dei talenti sui quali puntare anche per il futuro della nostra Nazionale. Sandro Tonali, classe 2000, sta vivendo la sua prima stagione in Serie A col Brescia dopo essere stato protagonista della promozione dello scorso anno.

Subito si sono sprecati paragoni con Andrea Pirlo, più per la posizione in campo, la squadra di appartenenza e la folta chioma che per le reali caratteristiche di gioco. “Mi ispiro più a Gattuso” aveva dichiarato tempo fa il giocatore che, alla fine di questa stagione, potrebbe già lasciare i Canarini.

Su di lui infatti c’è forte il pressing della Juventus, squadra che aveva provato a prenderlo già nella scorsa estate. I bianconeri non mollano il giocatore ma Cellino, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha chiuso le porte alla sua partenza.

L’agente e la famiglia mi chiedevano l’altro giorno della valutazione da 50 milioni” ha rivelato Cellino, “ma ho risposto che per me ne vale 300. Insomma non voglio cederlo. Se accetterà di restare, sono pronto a un grande sacrificio economico per rinnovargli il contratto. Deciderà lui: qui può continuare a divertirsi, in una grande rischia di non giocare. In Italia lo vogliono tutte le big“.

INTER E JUVENTUS, SFIDA MERCATO PER CHIESA

 

Impostazioni privacy