CALCIOMERCATO JUVENTUS, PEP GUARDIOLA FA SPESA A TORINO? ECCO CHI INTERESSA – Lo scorso anno il suo nome venne accostato insistentemente alla Juventus, in particolare modo dopo l’esonero di Massimiliano Allegri. Pep Guardiola per i bianconeri è rimasto un sogno di fine primavera: il tecnico spagnolo alla fine è rimasto al Manchester City e, proprio dalla Juve, ha prelevato uno dei migliori giocatori della rosa, Cancelo. Ora il club inglese sembra farsi nuovamente sotto in casa Juventus e, in ottica mercato, avrebbe puntato un altro giocatore di Sarri: Douglas Costa, già allenato da Guardiola ai tempi del Bayern Monaco.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Un affare che la Juventus difficilmente permetterebbe, non fosse altro che il Manchester City ha in rosa un giocatore che interessa (e molto) proprio a Paratici. Si tratta di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano 22enne che da tempo è nel mirino dei campioni d’Italia.
Potrebbe dunque profilarsi all’orizzonte uno scambio tutto verdeoro tra Douglas Costa e il connazionale del City, con un conguaglio a favore degli inglesi data la giovane età di Gabriel Jesus.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…