CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL PUNTO SULLE CESSIONI. PARATICI AL LAVORO – Tempi duri in casa Juventus. I bianconeri hanno pericolosamente rallentato nelle ultime tre di campionato, raccogliendo appena due punti nel momento in cui il calendario si è fatto più complicato. Ko con il Milan, pareggi in rimonta contro Atalanta e Sassuolo, le due squadre più in forma in questo momento. La Juve è passata dal +10 momentaneo sulla Lazio al minuto 60 di San Siro al +6 (che sarebbe +7) attuale sull’Inter ora seconda. E Sarri lunedì è atteso all’esame Lazio, in casa. Intanto, mentre la squadra deve portare a termine la missione scudetto, Paratici lavora sul mercato e sulle cessioni che sembrano essere molte in casa Juve.
In tanti in stagione hanno deluso, altri hanno terminato il loro ciclo bianconero. Tra chi ha reso al di sotto del proprio rendimento citiamo i vari Bernardeschi, Danilo, Alex Sandro, Pjanic (già ceduto al Barcellona) mentre giocatori come Higuain e Khedira sembrano sul piede di partenza e sicuri uscenti.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Con Arthur Melo in arrivo da Barcellona Paratici continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Matuidi e Rabiot rimangono in dubbio mentre potrebbe tornare in Premier League Ramsey dopo appena un anno di militanza in bianconero.
Leggi anche–> Le condizioni di Chiellini e Bentancur
Juve, pari show col Sassuolo:
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…