Juventus: via Szczesny, scelto il nuovo numero uno

Grande novità di calciomercato in casa Juventus: il club bianconero ha scelto il suo nuovo numero uno al posto di Szczesny. Ecco chi è.

La Juventus inizia a guardare con attenzione al futuro. I bianconeri, che sono certi di poter riavere i 15 punti, stanno programmando la prossima stagione e sono diversi i movimenti sia in uscita che in entrata.

Mendy Juve
La Juventus ha individuato il nuovo numero uno: i dettagli – Newsdirettagoal.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro di Szczesny sembra essere lontano dalla Juventus e i bianconeri hanno già individuato il nuovo numero uno. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane, ma si tratta di una possibilità sicuramente importante sia per la Vecchia Signora che per lo stesso calciatore.

Calciomercato: la Juve sceglie il nuovo portiere, tutti i dettagli

Nonostante una stagione da assoluto protagonista, le strade della Juventus e di Szczesny potrebbero separarsi al termine della stagione. Il polacco ha sicuramente voglia di iniziare una nuova esperienza e i bianconeri sono pronti a dare il via libera definitivo anche perché hanno già individuato il suo sostituto. Naturalmente si tratta di un colpo destinato ad essere messo a segno solamente dopo la partenza dell’ex Roma, ma i contatti potrebbero entrare nel vivo già nel giro di poco tempo considerando che la concorrenza è forte.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha individuato in Mendy il sostituto ideale di Szczesny ed il Chelsea potrebbe non opporsi a questa opzione considerando anche il fatto che il numero uno in casa londinese è Kepa. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo durante il calciomercato estivo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

Mendy
La Juventus è pronta a puntare tutto su Mendy – Newsdirettagoal.it – Foto Ansa

Si tratta di una opzione molto importante anche per lo stesso estremo difensore, che dopo un periodo da protagonista con il Chelsea, ha perso spazio nelle gerarchie. Ora Mendy ha voglia di rilanciarsi e la Juventus rappresenta una chance importante.

Mercato: la Juventus in pole position per Mendy

La Juventus è assolutamente in pole position nella corsa di calciomercato a Mendy e alla fine la fumata potrebbe diventare ormai realtà. Sicuramente molto dipenderà anche dalla partenza di Szczesny considerando che Perin non è assolutamente sulla lista dei cedibili.

Quindi solo con una partenza del portiere polacco il tutto potrebbe diventare realtà. Molto, comunque, dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato. Mendy, infatti, dovrà decidere se iniziare una nuova esperienza in un campionato assolutamente diverso da quello della Premier League e ad accettare la proposta della Juventus. Una chance che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Impostazioni privacy