Calciomercato Juventus, svolta Sancho: accordo e firma

Calciomercato Juventus, i bianconeri inseguono per l’attacco Jadon Sancho del Borussia Dortmund: trovato l’accordo per il futuro del bomber inglese

Sancho
© Getty Images

La Juventus pensa al prossimo calciomercato puntando a rinforzarsi in attacco. In prima linea per i bianconeri cambierà più di qualcosa, numerosi gli attaccanti di rilievo internazionale messi nel mirino da Paratici. Obiettivi anche ambiziosi, per regalare a Cristiano Ronaldo nuovi partner d’eccezione e magari giocare d’anticipo su futuri crack mondiali in rampa di lancio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi non tramonta: il piano

Tra questi, Jadon Sancho, attaccante inglese del Borussia Dortmund, che con Haaland ha formato una coppia devastante. Il forcing bianconero è cosa nota, ma sembra che ormai il Manchester United sia nettamente in vantaggio, al punto di essere a un passo dalla firma. I Red Devils, stando a quanto riportato dal ‘Sun’, avrebbero finalmente trovato l’accordo con il giocatore per il trasferimento. Uno ‘sgarbo’ anche al Manchester City, tra le cui giovanili l’attaccante aveva iniziato la carriera. Manca l’accordo con il club tedesco, che potrebbe essere trovato sulla base di una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Si prevede già, all’atto dell’accordo, una clausola rescissoria super per blindarlo praticamente a vita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik e Kane: doppio colpo in attacco

Gestione cookie