Calciomercato Juventus, svolta improvvisa: Pjanic

Calciomercato Juventus Pjanic
Pjanic

CALCIOMERCATO JUVENTUS, IL PSG NON MOLLA PJANIC E INSISTE – Nella prossima estate di mercato la Juventus potrebbe registrare un’importante plusvalenza. In caso di cessione di Pjanic, infatti, i bianconeri incasserebbero almeno il doppio di quanto speso 4 stagioni fa per portare il centrocampista bosniaco da Roma a Torino. Il numero 5 dei bianconeri, chiamato per ereditare (nei limiti del possibile) il ruolo di Andrea Pirlo non ha mai pienamente convinto, protagonista di troppi alti e bassi che hanno portato la dirigenza a valutare una sua cessione. Una cessione che deve avere un solo requisito: essere ricca.

I bianconeri valutano almeno 70 milioni Pjanic (a fronte dei 32 pagati alla Roma) ma il PSG non sembra spaventato da questa cifra.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Juventus, addio Pjanic?

I parigini da tempo sono sul centrocampista ma fin qui la Juventus ha sempre considerato il suo numero 5 incedibile. Con Sarri Pjanic era atteso a un salto di qualità che non c’è stato, quindi in estate il suo destino potrebbe cambiare. Non è da escludere uno scambio con Icardi: l’argentino da tempo è nel mirino di Paratici e potrebbe essere protagonista di un super affare estivo sull’asse Torino-Parigi.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie