Calciomercato Juventus, svolta Higuain: futuro deciso. L’argentino potrebbe lasciare i bianconeri con Milik favorito per la sostituzione.
TORINO – Gonzalo Higuain pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Pipita sembra essere destinato ad andarsene dal club bianconero per consentire alla Vecchia Signora ad un risparmio di una cifra importante visto che l’ingaggio è di 15 milioni di euro. Difficile ipotizzare un rinnovo di un anno per spalmare l’ingaggio su due anni. Possibile, quindi, una cessione nelle prossime settimane con un incontro atteso nel giro di poco tempo per trovare la squadra ideale.
LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Pirlo
Il favorito numero uno per la sostituzione resta Arkadiusz Milik nonostante l’addio di Maurizio Sarri. Il polacco potrebbe accontentarsi di metà dello stipendio di Higuain anche se l’ultima parola spetterà a Pirlo.
La trattativa con il Napoli potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se non sarà semplice convincere i partenopei a lasciar partire il proprio giocatore per una cifra inferiore a quella decisa dal club azzurro. Si ragiona anche sul possibile inserimento di una contropartita. Per quanto riguarda il giocatore l’accordo c’è e nelle prossime settimane si potrebbe entrare nel vivo nella trattativa con il via libera atteso per i primi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro addio eccellente: ecco l’annuncio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…