Svolta per il futuro di Arthur: contatti in corso con la Juventus

Inizia a muoversi concretamente il mercato in uscita della Juventus: contatti in corso per la cessione definitiva di Arthur. 

Juventus che inizia ad intravedere lo scenario ideale sul fronte cessioni, con la dirigenza che sta cercando di liberarsi degli esuberi alleggerendo anche il monte ingaggi. Mercato bianconero che non finisce con il colpo Bremer anzi, tante trattative in ballo sia in entrata che in uscita.

Arrivabene e Nedved insieme al presidente della Juventus Andrea Agnelli
Dirigenza Juventus © LaPresse

Tanto lavoro in casa Juve per risolvere diverse questioni, soprattutto per quanto riguarda le uscite. La dirigenza sta finalmente piazzando alcuni esuberi: in via di definizione il passaggio di Marko Pjaca alla Sampdoria. Pagato la bellezza di 30 milioni di euro, il croato non è mai riuscito a convincere con le sue prestazioni al di sotto delle attese. Intanto dal ritiro, primi allenamenti conditi da tanta classe per duo Pogba-Di Maria. Entusiasmo alle stelle e tifosi che mai come quest’anno sono tornati alla carica. Con una stagione ricca di impegni alle porte, la Juventus vuole colmare il gap con le milanesi e fare tanta strada in Europa.

Svolta per il futuro di Arthur: cessione ad un passo per lui

Entriamo sempre più nel vivo del calciomercato e la Juventus è alle prese con l’uscita di diversi calciatori. La cessione di De Ligt ha spianato la strada per diverse trattative in entrata e, l’arrivo di Bremer, n’è una dimostrazione. Juventus che non si fermerà di certo qui, dato che non si esclude l’arrivo di un altro difensore centrale. Oltre alla mercato in entrata, la Juventus si sta concentrando anche sulle uscite. Se per Rabiot, la situazione non si è del tutto sbloccata, possiamo invece dire il contrario per Arthur. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Arsenal presto presenterà un’offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano. 

Arthur Melo, centrocampista Juventus
Arthur © LaPresse

I gunners dopo aver trattato per settimane con Youri Tielemans, che interessa parecchio al Manchester United, hanno deciso di puntare tutto sul centrocampista ex Barcellona. Nei prossimi giorni, la Juventus riceverà una proposta da parte dell’Arsenal per il centrocampista brasiliano, ormai fuori dai piani di Max Allegri. Si continua a lavorare anche sul fronte mercato in casa bianconera. L’obiettivo è quello appunto di colmare il gap con le milanesi e andare avanti il più possibile in Champions League. Obiettivi dichiarati, ora la palla passa letteralmente ad Allegri che ha il compito di vincere e convincere fin da subito per lanciare una chiaro segnale a tutte le rivali.

Previous articleSabrina Salerno, il perizoma fa capolino da sotto: immagine rovente
Next articleObiettivo sfumato: Juventus gelata e scenario clamoroso per lui