Calciomercato Juventus, svolta Dybala: “Verrà sacrificato”

Calciomercato Juventus: non è sicuramente la stagione di Paulo Dybala. Il calciatore argentino sta vivendo forse il momento più complicato in bianconero, dopo che lo scorso anno era stato eletto MVP della Serie A. Questione rinnovo sempre attuale.

calciomercato Juventus Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Tra poca continuità di impiego, gol che non arrivano e problemi fisici non è di certo la stagione di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino, che lo scorso agosto venne eletto MVP della Serie A, aveva iniziato la stagione in infermeria a causa di un problema muscolare accusato nella fase finale dell’ultimo campionato. Ora da quasi un mese è di nuovo ai box per un altro problema, avuto durante Juventus-Sassuolo, che gli ha fatto saltare gli ultimi impegni dei bianconeri. In mezzo tanta discontinuità, una forma che tardava ad arrivare e pochi gol.

A tutto ciò va aggiunta la questione legata al rinnovo di contratto della Joya. Sebbene le parti si siano dette più volte ottimiste circa la buona riuscita della trattativa, la firma tarda ancora ad arrivare. Dybala qualche settimana fa aveva smentito le voci che parlavano di una richiesta di aumento (si parlava di 10 milioni a stagione), confermando la volontà di voler rimanere a Torino.

Dopo gli incontri tra le parti però la questione non si è ancora sbloccata, ed ecco che si torna a parlare del suo futuro in bianconero. In estate, se la situazione non dovesse cambiare in meglio, l’addio dell’argentino non sarebbe da escludere.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Dybala via con lo scambio?

Pogba calciomercato Juventus
Paul Pogba (Getty Images)

Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il futuro di Paulo Dybala. Se la situazione non dovesse sbloccarsi non sarebbero da escludere eventuali strade di mercato. Si parla di un possibile scambio con il Manchester United con Pogba: i due calciatori hanno una simile situazione contrattuale, entrambi in scadenza nel 2022, sebbene il francese guadagni oltre 3 milioni in più a stagione rispetto all’ex compagno di squadra.

A Top Calcio 24 inoltre Giordano Mischi ha detto la sua in merito: “Dybala non ha mai giocato così poco come quest’anno, credo che a fine stagione verrà sacrificato“.

Impostazioni privacy