Calciomercato Juventus, trovato l’accordo per il futuro Paulo Dybala: tutte le cifre e i termini dell’intesa per la ‘Joya’
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ci siamo
La Juventus e Paulo Dybala stanno per sancire il prolungamento del loro rapporto. Vicini alla svolta per quanto riguarda il contratto dell’argentino, argomento di discussione da tempo in casa bianconero. La ‘Joya’, la scorsa estate, era stato vicinissimo all’addio. Sarri però, sul campo, ha scoperto di non poter fare a meno di lui. E i campioni d’Italia vogliono assolutamente tenersi stretto un giocatore delle sue qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Higuain-Dzeko: clamorosa ipotesi
Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le cifre
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, può arrivare a breve il rinnovo dell’attaccante fino al 2025. Fabio Paratici ci pensa da tempo e appena sarà possibile le parti si incontreranno per chiudere il cerchio. Al momento del lockdown, non si è potuto più proseguire il discorso, ma le basi per l’intesa ci sarebbero tutte. Si parla in particolare di un contratto quinquennale da 7,3 milioni netti a stagione, una cifra davvero considerevole. Ma la Juve, come detto, vuole investire su uno dei propri top player di riferimento. Con un calciomercato che per i grandi investimenti potrebbe essere bloccato per diverso tempo, meglio coccolarsi i talenti ‘di casa’.
LEGGI ANCHE >>> Haaland Juventus, è tutto possibile: una clausola aiuta i bianconeri
https://www.youtube.com/watch?v=hMFFAGlshtY