Calciomercato Juventus, svolta dalla Spagna: addio Ronaldo

CALCIOMERCATO JUVENTUS: DALLA SPAGNA SICURI, RONALDO VA VIA – La Juventus ha comunicato, tramite l’assemblea degli azionisti tenuta solo pochi giorni fa, il buco in bilancio di 90 milioni di euro al giugno 2020. Un rosso importante, se consideriamo anche che nei prossimi mesi continueranno a mancare gli introiti derivanti dai biglietti delle partite. I bianconeri quindi sono tenuti a fronteggiare anche un’emergenza economica non indifferente, che potrebbe influire anche sulle prossime scelte sportive. E, probabilmente, anche sul futuro di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche–> Crotone Juve, dove vedere il match

Calciomercato Juventus, Ronaldo va via in estate?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Image

Dalla Spagna sono sicuri: Agnelli sta valutando l’addio di Cristiano Ronaldo nella prossima estate. Il portoghese è il giocatore che pesa di più sul bilancio dei bianconeri: 31 milioni di euro netti all’anno che gravano sulle casse della Vecchia Signora. Ecco perché, specialmente se la situazione economica non dovesse migliorare da qui alla prossima primavera, l’ex Real Madrid potrebbe essere messo sull’altare dei sacrificati.

Calciomercato Juventus, linea verde e ingaggi più bassi

La politica intrapresa nell’ultima sessione di mercato è chiara: abbassamento dell’età media, da quasi 30 a 27 anni, e conseguente abbattimento del monte ingaggi. Di fronte a un’emergenza economica, e non solo, di queste proporzioni nessuno può considerarsi incedibile. Nemmeno Cristiano Ronaldo.

Intanto questa sera i bianconeri saranno impegnati a Crotone senza il loro numero 7, in isolamento nella sua villa torinese.

Agnelli, le parole agli azionisti:

Impostazioni privacy