Calciomercato Juventus, svolta a sorpresa: Ferran Torres

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CONTINUA L’INTERESSE PER FERRAN TORRES– Attorno al nome del possibile nuovo attaccante della Juventus ruoterà gran parte del prossimo mercato bianconero. Paratici è alla ricerca di un nuovo numero nove da piazzare al centro del reparto offensivo di Sarri. Gonzalo Higuain probabilmente lascerà Torino in estate e serve un giocatore che possa raccogliere l’eredità del Pipita.

L’attuale numero 21 della Juve è in scadenza di contratto nel 2021, non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo proprio perché i bianconeri per il futuro non puntano sul classe 1987. Si va a caccia di un profilo giovane ma che abbia già esperienza in campo europeo. Si fa il nome di Mauro Icardi, ma occhio all’ipotesi Ferran Torres.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Juventus, chi è Ferran Torres

Attaccante del Valencia classe 2000, Ferran Torres è uno dei giovani più promettenti del calcio spagnolo, e non solo. Ha già esordito in Champions League e si è messo in mostra gli occhi delle big europee. Su di lui c’è il Barcellona, ma occhio anche al Borussia Dortmund e al Bayern Monaco.

Dalla Spagna fanno sapere che Paratici si è mosso prima di tutti, costruendo un vantaggio sulla concorrenza che potrebbe risultare decisivo nella corsa al baby attaccante.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy