Calciomercato Juventus, super sfida per il ‘nuovo Pogba’

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI STUDIA IL COLPO PER IL FUTURO. DUELLO COL BARCELLONA – La sfida con il Barcellona per la Juventus non si giocherà solamente stasera in campo, nella seconda gara del girone di Champions, ma anche sul mercato. Stando a vari rumors, infatti, sia i bianconeri che i blaugrana avrebbero messo nel mirino un giovane centrocampista che in molti considerano il nuovo Pogba. Si tratta del classe 2002 dell’Ajax, in campo anche ieri sera a Bergamo, Ryan Gravenberch.

Calciomercato Juventus, il nuovo Pogba

Gravenberch
Gravenberch ©Getty Images

Per fisicità e caratteristiche tecniche Ryan Gravenberch è stato già soprannominato il nuovo Pogba. Proprio il francese dello United sarebbe uno dei grandi sogni di mercato dei bianconeri, ma il prezzo elevato che ne fa il Manchester e l’ingaggio fuori portata (più di 12 milioni di euro annui) rendono difficile il realizzarsi del sogno. Ecco perché Paratici si sarebbe indirizzato su Gravenberch, per continuare la linea verde già intrapresa nell’ultimo mercato e assicurarsi un giovane dal futuro assicurato.

Leggi anche–> Juve-Barcellona, dove vedere live il match

Juventus, è sfida col Barcellona non solo in campo

Come detto però anche il Barcellona è sul giovane classe 2002. Affari sull’asse Barcellona-Amsterdam nella storia del calcio ce ne sono stati molti, e tanti importanti; Paratici spera di poter “smentire” questa tradizione beffando i blaugrana.

Juve, ecco chi è il giovane Gravenberch. Le sue migliori giocate

 

Impostazioni privacy